k

11 giugno 2010

Baroni Eco Chic Days!



Comincerà domani il tanto atteso evento denominato "Baroni Eco Chic Days": dal 12 al 30 Giugno presso le migliori boutique rivenditrici del marchio Baroni di Cattolica (RN), Genova, Formia (LT) e Potenza, portando un capo in buone condizioni, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% sulla nuova collezione Baroni.
I capi raccolti verranno donati alla Casa delle donne per non subire violenza di Bologna che potrà utilizzarli per scopi benefici.
Lo slogan dell'iniziativa parla chiaro: "Fare del bene fa bene a te e agli altri".


Il 2010 è un anno davvero importante, sia sotto l’aspetto sociale che ecologico, è stato infatti proclamato dall’ONU “Anno Internazionale della Biodiversità” e dall’ Unione Europea “Anno europeo per la lotta contro la povertà”, da domani anche TU potrai dare il tuo piccolo contributo!


Inoltre per tutte le fashion bloggers e le giornaliste moda che si recheranno presso i punti vendita sopracitati sarà possibile ritirare gratuitamente l’Eco Bag dell’evento.


Boutique Egò, Corso De Stefanis 31 R, Genova
Boutique Caprice, Via Vitruvio 95/97, Formia (LT)
Boutique Model, Corso Garibaldi 30 – Potenza (PZ)



Avrei partecipato all'evento molto volentieri, rovistando nell'armadio avrei sicuramente trovato un capo inutilizzato che avrebbe fatto comodo a chi non è stato così fortunato come me. Purtroppo, vivendo in Sardegna, non riesco a raggiungere il resto dell'Italia con tanta facilità e dunque non sarà in grado di appoggiare questa iniziativa.



Ringrazio comunque il gruppo Baroni Moda per l'invito.


Per approfondire:
www.baroni.it
www.aidos.it
www.casadonne.it



Gruppo Facebook:
Baroni Moda

2 commenti:

  1. Hello!! I just want to say a very happy belated birthday and it looks like you got amazing gifts!! The bag looks really cute!! :-) xoxxoxoxo

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM