k

28 dicembre 2012

Chi è chic a capodanno è chic tutto l'anno!

I Maya ci hanno risparmiati, ci hanno concesso di far lievitare le nostre pance come la pasta della pizza, di riempirci come tacchini il giorno del ringraziamento e ora, beh dobbiamo chiudere in bellezza l'anno! No, non vi suggerirò alcun menù per il 31 bensì qualche pillola per il vostro look.
outfit capodanno argento silver economico cheapIniziamo dai colori? Non mi sento di escluderne nessuno a priori, i must sono il nero, il rosso e gli scintillanti oro e argento ma oserei anche con un verde o un blu. Nell'indecisione ricordate che col nero andrete sul sicuro e potrete osare di più con accessori e make up! Vietatissimo un total look silver o gold, rischierete di essere scambiati per una mirror ball nel primo caso e per un croccantissimo Ferrero Rocher nel secondo.
outfit capodanno economico cheap dorato gold oro

 


Capodanno è l'occasione giusta per osare anche con il make up. Avrete una vasta gamma di ciglia finte con piume e strass tra cui poter scegliere. Assicuratevi solo che siano ben applicate per scongiurare l'effetto Frankenstein che perde lembi di pelle! E se opterete per delle ciglia estrose dite no agli ombretti coi glitter! Il troppo stroppia,sempre!





Immancabile è il rossetto rosso fuoco ma che sia a lunga tenuta o rischierete di arrivare al brindisi finale con il solo contorno labbra definito (e fa veramente troppo '90s!) E se dite sì al rossetto mi raccomando truccate poco gli occhi!!
trucco capodanno rossetto make up cheap


Concesse anche le unghie decorate e appariscenti ma che non siano troppo lunghe, halloween è passato da un pezzo e la befana sarebbe troppo in anticipo!


Dulcis in fundo, croce e delizia di noi donne: i tacchi! Dite sì alle scarpe alte per la cena, finchè c'è da stare in piedi per poco riuscirete a reggerle con eleganza ma per il post serata portate con voi delle ballerine; magari con un bel fiocco in raso o di un materiale lucido, potrebbero servirvi in caso di trenini prolungati e primi effetti di sbornia delle bollicine ingurgitate. Concesso dunque l'utilizzo di borse un po' più grandi (ma non da spiaggia!), potrete nascondere lì il vostro segreto salva serata; tanto chi baderà a questo piccolo errore di stile potrà essere solo una donna, gli uomini a malapena pronunciano correttamente "pochette". Ovviamente il cambio scarpa va effettuato da occhi (e nasi) indiscreti, mi raccomando, siate delle bond girl!


15 commenti:

  1. Fantastica!! A parte i consigli utilissimi, le immagini mi hanno fatto rotolare dalle risate :D Troppo forte!
    Per me capodanno è oro, non c'è niente da fare, ma tranquilla prometto di non esagerare ;)

    Anch'io ho fatto un post in tema ultimo dell'anno :) ti aspetto!

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina :) Ovviamente ti ho lasciato un commento! Bacini

      Elimina
  2. BELLISSIMO POST...CONCORDO SU TUTTO... OPTERO' PER UN TOTAL BLACK CON ACCESSORI E MAKEUP PARTICOLARI...

    RispondiElimina
  3. Consigli utilissimi mia cara...ti mando un bacione grande...tanti auguri

    RispondiElimina
  4. no vabbè...stavo morendo leggendo! sahahahhaha troppo ridere e consigli ULTRA VERI!
    soprattutto quello del ferrero rocher...insomma come fanno a conciarsi in quel modo? Intanto..sono già sicuro che ne vedrò delle belle.
    concordo su tutto e soprattutto sul rossetto...il solo contorno labbra , secondo me, è la cosa piu volgare che possa esistere...!!!

    ps. per l'outfit bloggger hai pienamente ragione! troppo facile fare 2 foto e via! io voglio scrivere e cercare di farlo sempre meglio :D

    un bacione e buon anno!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. ahahah la kim fa schiattare!
    io non so se mi porterò le scarpe di ricambio, ho dei veri trampoli per capodanno ma trovo imperdonabile cambiare le scarpe :/
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Thank you for visiting my blog!!

    Lieselotte
    http://andthesummerof84.blogspot.be/

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Oh la Fashionedda Anna <3 Un bacino per te

      Elimina
  8. ahahah ci ho preso! yeah! Ero in total black ed ho osato con il rossetto rosso (ormai senza rossetto mi sento malata :P)! Non ti nascondo che, avendo trascorso il capodanno in famiglia, ero vestita in modo piuttosto normale: non avevo sbatti, tresor! :) Sono una fashion blogger atipica, lo sai.

    Ti auguro tanta serenità per questo 2013 e di poter afferrare tutti i tuoi sogni! <3
    un bacino!

    RispondiElimina
  9. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso! Il ferrero rocher il top!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  11. Ottimi consigli Gemma :D Buon anno nuovo :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM