k

1 marzo 2013

A camera as you are!

Sembra passata un'eternità da quando si utilizzavano le macchine fotografiche a rullino. Dal periodo in cui si ritornava dalle vacanze estive con tanti rullini in valigia, ansiosi di sviluppare le foto per rivivere le emozioni delle giornate di mare con gli amici. 
Nonostante siano cambiate tecnologie e strumenti, la macchina fotografica resta sempre la macchina cattura emozioni per eccellenza; uno strumento tramite il quale si intrappola un momento per poterlo rivivere ogni volta che ne abbiamo voglia.





Negli anni si è passati così ad abbandonare il rullino sostituendolo con le schede di memoria, dall'assenza di display a schermi di visualizzazione touch screen, da un numero di funzionalità che si poteva contare sulle dita di una mano a una scelta così ampia che non bastano più neanche le dita dei piedi per tenerne il conto!
Wi-fi. gps, full hd, touch screen, waterproof, a prima vista sembrano così tante che servirebbe una bussola per orientarsi nella scelta del dispositivo che più ci si addice ma è più semplice di quanto non possiate immaginare!
A seconda delle vostre esigenze potete dare più peso a una o all'altra tecnologia e scegliere così la fotocamera adatta a voi e soprattutto adatta al vostro stile di vita! E per ogni vostra esigenza, c'è una delle Fotocamere digitali Cyber-shot che fa al caso vostro.


Amate il mare e volete immortalare i colori delle creature che ospita? Beh una macchina waterproof è ciò che fa al caso vostro, per permettervi di scattare foto anche a vari metri di profondità.

Vi piace viaggiare e volete condividere in tempo reale le foto che scattate in giro per il mondo? Allora non potrete far a meno delle funzionalità gps e wifi! La prima vi consente di geolocalizzare la vostra posizione e la seconda condividerla tramite wifi con chi desiderate.

Siete dei nostalgici del package delle vecchie analogiche? Allora non potrete non apprezzare il design delle compatte professionali che al loro interno nascondono le caratteristiche di una reflex, potrete tenere in tasca una macchina professionale con un sensore fino da 24,3 megapixel per immortalare anche il dettaglio più piccolo.


Cercate una fotocamera adatta non solo alle vostre tasche ma anche al portafoglio? Curiosate tra le Fotocamere digitali Cyber-shot, le compatte vi offrono a un prezzo irresistibile un sensore CMOS Exmor R per scattare ottime foto anche in condizione di luce sfavorevole, registrazione di video hd e la possibilità di realizzare immagini panoramiche per avere una visuale a 360° di ciò che vi circonda!



Potrete ben immaginare quale sarebbe la fotocamera adatta a me: economica perchè rispecchia la mia filosofia di vita "massimo risultato al minimo prezzo", dotata di wifi per condividere ogni singola immagine con voi e compatta da tenere in borsa e portare ovunque!
E voi di che camera siete?

Articolo sponsorizzato

0 commenti: