k

26 maggio 2013

Pepe Jeans: Let's get the party started

Gli anta arrivano per tutti, si sa.
C’è chi fa finta di compierne 30 anni da un decennio, chi camuffa la propria età con una risata isterica e poi c’è chi reagisce come il marchio Pepe Jeans London, che arrivato agli anta ha deciso di fare una grande festa in compagnia di quel bel manzo di Jeremy Young,  la super top Mia Goth e la celeberrima Cara Delevigne.

Ma manca qualcuno, Pepe non si trova e bisogna cercarlo per le vie di Londra, città in cui nel 1973 nasceva il marchio Pepe Jeans London.
E così tra un’inquadratura delle gambe chilometriche di Cara, uno short adorabile e una camicia super trendy, si scorgono squarci di Notting Hill. E quando pensiamo che sia già perfetto così ecco che arriva anche lui, Jeremy Young. Cerchiamo di cogliere ogni fotogramma in cui viene inquadrato ma non c’è tempo, la corsa continua, Pepe non si trova. Così un cartello ci annuncia che la prossima tappa è Portobello Road.



Io ho il fiatone solo a guardarli ma questi tre non li ferma nessuno: corrono con i tacchi, saltano sul bus senza biglietto, e cercano Pepe persino dentro una lavatrice, chissà dove sarà!



“Vorrei quei jeans, e quel fisico ovviamente! Ah sì e anche quelle scarpe! E il faccino pulito di Mia Goth, per favore!” No, niente da fare, questi non si fermano un attimo e continuano a correre. A questo punto quasi quasi mi unisco al gruppo e provo ad aiutarli, magari chiedo anche io ai passanti “che per caso Hai visto Pepe?”. Così si finisce prima e ho tutto il tempo per dichiarare il mio amore incondizionato a Mr Young.




Troppo tardi, ecco Pepe finalmente, ora ci sono tutti.
Curiosi di vedere Pepe? Guardate il video, due minuti in giro per una Londra vista dall’obiettivo di Josh Olins.



“E tu, Hai visto Pepe? 






2 commenti:

  1. Molto carino questo post!Mi piace ... E' scritto in maniera leggera ma allo stesso tempo ti Appassiona ...E no, Non ho visto Pepe ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/wine-party-palazzo-caracciolo-by-wine.html

    RispondiElimina
  2. Tesoro mi piace tantissimo questo post, complimenti!! Poi la campagna di Pepe Jeans è stupenda! :*
    http://glammess.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM