k

3 gennaio 2014

Guida ai saldi e consigli per gli affari

saldi 2016 istruzioni date

Per me lo shopping è una cosa seria, i saldi ancora di più: non mi piace sprecare i soldi né comprare giusto per il gusto di farlo. Faccio affari da una vita e da 3 anni siete costantemente aggiornate sulle mie new entry. Mi chiedete come faccio, come riesco a trovare roba all'80% di sconto. La formula è semplice:




È matematica, come la legge di Murphy che recita "farai shopping solo quando uscirai di casa senza l'intento di comprare qualcosa". 

Come comportarvi dunque in questi frenetici giorni di spese pazze? Ecco alcuni semplici consigli per voi:



  • Curiosate e provate ogni cosa

Uscite per fare un giro nei negozi? Curiosate! Anche nei mucchi che paiono montagne di straccetti pronti per la discarica! Provate anche quel capo la cui fantasia vi attira ma il cui modello non vi convince! Ogni lasciata è persa! 

saldi 2016 istruzioni cosa comprare


  • Scrivete una lista e rispettatela

Fate una lista di ciò che dovete comprare e provate a rispettarla, eviterete di essere attirati dai soliti specchietti per allodole o capi di abbigliamento a bassissimo prezzo che resteranno appesi nell'armadio per mesi o forse per sempre!

saldi 2016 istruzioni cosa comprare regole


  • Carpe scarpem et borsem!

I marchi low cost come Inditex and co. (Zara, Bershka, Mango) esordiranno con dei saldi ridicoli, non sperate di fare l'acquisto dell'anno se non a fine stagione. Quindi se c'è un capo di cui siete perdutamente innamorate, acquistatelo! E se di quell'articolo c'è solo un pezzo della vostra taglia, non lasciatevelo sfuggire! Consiglio da un'amica che c'è già passata (e si è mangiata le mani).

saldi 2016 istruzioni cosa comprare regole


  • Meglio sole che male accompagnate
Sembra una cosa un po' triste ma, se siete veramente intenzionate a fare affari d'oro uscite da sole. Nessuna amica che abbia fretta di uscire dal negozio, che vi rubi l'ultima "s" del vestito che vi piace tanto. Se ad un certo punto avrete bisogno di un consiglio fatevi un selfie nel camerino davanti allo specchio e inviatelo alle vostre amiche più sincere, sarà come averle con voi.




  • Ricontrollate i capi acquistati
Siete in fila alla cassa e vi annoiate nell'attesa? Mentre aspettate il vostro turno controllate attentamente che ciò che volete acquistare non sia fallato, vi risparmierà la seccatura di ritornare in negozio per sostituirlo.

saldi 2016 istruzioni cosa comprare regole


  • Usate l'hashtag #instasaldigram
Non mi resta che augurarvi buoni affari :) 
Come sempre aspetto le vostre foto su Instagram, non dimenticate di inserire l'hashtag #instasaldigram







2 commenti:

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM