k

7 ottobre 2015

Prêt à écouter: Loewe Speaker2go

Una scatolina in alluminio. Comoda da tenere in mano, bellissima da vedere. 
Sarà mica l'ultima novità in fatto di pochette?





E' piccolo e leggero come una mini borsa ma ha una potenza incredibile! Al suo interno nasconde due altoparlanti full-range da 10 watt ciascuno e un subwoofer integrato da 20 watt con una potenza totale di 40 Watt. No, non sono decisamente caratteristiche di una pochette. Passate le sfilate, non è più tempo di Prêt à porter ma prêt à écouter!
Si tratta infatti dello Speaker2go marchiato Loewe.








Un gioiello sia dal punto di vista estetico che da quello tecnologico.
E se proprio lo volete comparare a una pochette, sappiate che non ha bisogno della "tracolla"! Potete riprodurre musica tramite il cavo jack in dotazione ma anche senza alcun filo, mediante bluetooth o tecnologia NFC.
Leggero a tal punto da poter essere trasportato ovunque: al parco per ascoltare un po' di musica classica e contrastare l'inquinamento acustico del traffico, a casa di amici per vedere un film comodamente seduti sul divano con una qualità audio da cinema.







Ma anche per mettere in vivavoce dal telefono la mamma, perchè mentre cuciniamo abbiamo sempre bisogno dei suoi preziosi consigli!





E soprattutto, per farci compagnia nei momenti di relax, per cantare a squarciagola durante la doccia o mentre, ballando per la gioia, ci prepariamo per affrontare al meglio il weekend!


E no, la batteria non vi abbandonerà nel bel mezzo della serata come quella degli altri dispositivi elettronici che puntualmente tradiscono la vostra fiducia, con lo Speaker2go avrete fino a 8 ore di autonomia! E mentre lo smartphone si spegne, potete sempre attaccarlo alla porta USB dello Speaker2go per farlo resuscitare. Il piccolo gioiello all'occorrenza funziona infatti anche da power bank.



Insomma con lo Speaker2go è tutta un'altra musica!



Speaker2go thanks to Loewe


Tutte le foto sono di Giuseppe Orrù

3 commenti:

  1. che carina!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. molto carina;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che figa ... INizialmente pensavo davvero fosse una pochette! ahahah

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/una-stanza-dalbergo-una-capsula-del.html

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM