k

16 novembre 2016

Aspettando il Natale con Bottega Verde

Le luminarie accendono la magia per le strade delle città, i panettoni ci osservano con occhi “canditi” dall’alto degli scaffali dei supermarket, non sentite anche voi l’aria del Natale? Manca meno di un mese ormai!Buzzoole 
Se la risposta è no, allora avete bisogno di un aiutino, come le novità natalizie di Bottega Verde!



Con le nuove linee “Bacio sotto il Vischio”, “Aspettando mezzanotte” e “Passeggiata sulla neve” è impossibile non immergersi nella magica atmosfera del Natale! Lasciatevi inebriare dalle profumazioni del vischio e della cannella e dalla fragranze degli agrumi della Calabria e delle spezie d’inverno. 




Se siete invece già immersi nello spirito natalizio ma vivete già il momento dei regali come incubo pre-natale, ho la soluzione per voi!




"Chi ben comincia è a metà dell’opera!" Evitate di ridurvi all’ultimo, di mancare al giuramento fatto lo scorso natale del “l’anno prossimo comincio a novembre”, che il film degli zombie ritardatari che cercano disperatamente i regali a poche ore dalla vigilia è ormai troppo mainstream.



Sull’e-commerce di Bottega Verde troverete tutto ciò che desiderate, tramite la ricerca per fasce di prezzo, per linea e per destinazione d’uso o facendovi aiutare dallo strumento “trova regali” che abbina il pensiero perfetto alle caratteristiche del destinatario del regalo.
Altrimenti recatevi in negozio, chiedete aiuto alle commesse, ficcate il naso nelle confezioni e… poi vi aiuto anche io, con un buono sconto del 50% sull’intera spesa, potete scaricarlo qui.



E se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, ricordatevi che basta poco per fare del bene anche agli altri: per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il vischio” venduta infatti, l’azienda donerà alla Fondazione Mission Bambini una quota del ricavato per sostenere le famiglie in difficoltà.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie in anticipo per il commento!
Thank you in advance for the comment!
FACEBOOK PAGE
INSTAGRAM